Fin dalla sua fondazione, Gielle unisce la qualità artigianale all’utilizzo di moderne tecnologie per fornire un’ampia gamma di lavorazioni e soluzioni adattabili a tutti i tipi di materiale.

L’azienda nasce nel gennaio 2002 quando, dopo aver partecipato ad una fiera di settore, viene acquistata la prima macchina laser per il taglio e la marcatura.

L’avvio dell’attività vede l’azienda specializzarsi nel mondo degli orologi, dalla quale si inizia una progressiva crescita, cominciando ad abbracciare anche altri settori di applicazione.

Gielle amplia le proprie lavorazioni, dal piccolo elettrodomestico all’automazione, offrendo la massima qualità e precisione di incisione sui diversi materiali: acciaio, oro, ottone, alluminio, pelle, plastica, plexiglass, vetro, legno, tessuto, metalli anodizzati, metalli verniciati, nichelati e cromati. Usando la marcatura laser è possibile garantire una precisione assoluta senza compromettere la struttura dei materiali, ottenendo una personalizzazione indelebile nel tempo.

Nel reparto industriale si ha un parco macchine che comprende 20 macchine laser e un laboratorio con strumenti di misurazione digitale all’avanguardia per offrire il miglior controllo della qualità. Sono inoltre presenti 3 cabine di verniciatura di ultima generazione che offrono l’opportunità di realizzare lavorazioni molto delicate e alti standard di precisione.

Viene avviato il settore dell’oggettistica promozionale, in parallelo al comparto industriale, utilizzando la tecnologia laser, fra i primi in questo settore.
Viene successivamente integrato il reparto Stamperia, che entra nel mercato del promozionale serigrafico, diventando uno dei leader nella stampa delle shopper e sul tessuto in generale, grazie all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e a personale qualificato. Tutta l’oggettistica promozionale quindi può essere proposta in una vasta serie di tecnologie, a seconda del risultato da ottenere e dei costi richiesti: dal digitale, alla serigrafia, al laser.

I nostri grafici altamente qualificati sono in grado di soddisfare le esigenze del cliente, dando spazio alla creatività e alle idee da cui si ottengono prodotti originali, unici e di alta qualità.

Con l’espansione delle lavorazioni e della clientela, Gielle si allarga dal piccolo ufficio a Zenson di Piave ad un primo stabilimento di 600 mq. fino ad arrivare all’attuale sede di 2.500 mq.
Con l’acquisto della nuova sede di Ponte di Piave, Gielle si struttura in Gielle Group facendo un ulteriore step di crescita. Con il trasloco saranno ridefiniti e ottimizzati i flussi delle lavorazioni e saranno montati nuovi impianti e attrezzature all’avanguardia per soddisfare le nuove sfide di un mercato sempre più esigente.

Team

La nostra squadra